sabato 21 settembre 2013

Il Segreto: che fine ha fatto José Castaneda? Padre di Juan, Mariana, Ramiro e Alfonso?

Alcuni di voi lo avranno notato e ci hanno posto il quesito, altri forse non ci avranno fatto caso ma sta di fatto che José Castaneda (Joaquín Gómez) non compare ormai da svariato tempo a Il Segreto.

Il pretesto per la sua uscita di scena è stata una malattia ma in verità il personaggio, già non molto in vista negli episodi in cui era presente, è stato allontanato di sottecchi per via del cattivo stato di salute dell'attore che gli ha prestato il volto.

Joaquín Gómez, ancora oggi in vita ed ora in piena salute, si è ritirato dalle scene in quel periodo e per tale ragione anche José non ha più fatto ritorno a Puente Viejo, venendo menzionato solo di rado ed in occasione della sua stessa morte, annunciata come un fatto già risaputo. 

Dunque, la famiglia Castaneda ha perso fin da subito un membro importante ma, visto il numero elevato di prole, continuerà ad essere in auge ancora per molto, molto tempo, divenendo sempre più importante ed in netta contrapposizione con i Montenegro/Castro sotto ogni punto di vista!

1 commento:

  1. Dios mio Santo no pensaba que Alberto podria llegar a estos modos !! ... Era asi tan gentil . . . y luego abusa de una doña ...

    RispondiElimina