venerdì 28 marzo 2014

Il Segreto: Pepa rifiuta Tristan che vuole sposare Gregoria ma.... Video


Il bacio che vedremo a Il Segreto tra poco più di un mese manderà in confusione totale Tristan (Alex Gadea) che, nonostante la sua parentela con Pepa (Megan Montaner), crederà di avere una possibilità di essere felice con 'la sorella', tanto da arrivare a chiedere a Don Anselmo (Mario Martin) di trovare qualche appiglio legale per permettergli di vivere il suo presunto amore incestuoso liberamente.

Di fronte al rifiuto del prete e della Balmes, Tristan deciderà così di chiedere a Gregoria (Leonor Martin) di diventare sua moglie, la scelta più sensata per soffocare il dolore dovuto al suo amore impossibile ma anche in questo caso, il giovane, incontrerà un ostacolo.

Trovando poco solido il suo rapporto con Tristan, Gregoria, ancora prima che lui le faccia la proposta, gli comunicherà di aver deciso di lasciare Puente Viejo per accettare un'offerta di lavoro molto allettante e così la proposta non avrà luogo. 

La storia tra Gregoria e Tristan è destinata a terminare in questo modo? Assolutamente, no! In attesa di saperne di più, vi consigliamo di consultare i video che raccontano l'inizio di questa complicata vicenda portatrice di numerosi colpi di scena. 


2 commenti:

  1. Gregoria avrà un breve momento di lucidità e si renderà conto di essere un ripiego per Tristan e di non poter sposare un uomo che non la ama, ma si sa che spesso si preferisce il poco al niente e lei non farà eccezione...
    Didi

    RispondiElimina
  2. glielo porterà via in chiesa come nel laureato....godimento massimo.

    RispondiElimina