sabato 24 maggio 2014

Il Segreto: Puntata n. 323: Tristan ripudia Donna Francisca! [Venerdì 13 giugno 2014]


Tristan (Alex Gadea) e Pepa (Megan Montaner) hanno modo di parlare del matrimonio andato a monte per poi lasciarsi andare finalmente alla passione. Intanto, Emilia (Sandra Cervera) parla a Raimundo (Ramon Ibarra) e Alfonso (Fernando Coronado) di sua cugina, la figlia dei suoi zii naturali con cui ha iniziato una corrispondenza epistolare. La ragazza non ne ha parlato prima perché temeva che il padre potesse prendere male la novità ma sia lui che Alfonso la invitano ad approfondire il rapporto con la ragazza, invitandola a Puente Viejo. 

Dopo aver fatto l'amore, Pepa e Tristan vivono momenti di grande felicità. In seguito, il giovane Montenegro ha il suo primo confronto con Raimundo, il suo vero padre. L'incontro non potrebbe essere più emozionante: i due si ripromettono di recuperare il tempo perduto. 

Donna Francisca (Maria Bouzas), ormai fuori di sé, incolpa dell'accaduto Don Anselmo (Mario Martin) che giura di non essere intervenuto in tal senso. Nel frattempo, Rosario (Adelfa Calvo) obbliga Juan (Jonas Berami) ad ammettere la verità: non è sincero con Enriqueta (Andrea Duro). La ragazza vive ormai in un mondo di fantasia, senza rendersi conto che Juan è più che mai lontano da lei.

Tristan ha un durissimo confronto con Francisca in cui ad avere la meglio non è lei. L'uomo ripudia la madre, giurandole che non la perdonerà mai per ciò che gli ha fatto.

Nessun commento:

Posta un commento