martedì 29 luglio 2014

Il Segreto: Francisca GIA' SAPEVA che Bosco E' FIGLIO DI PEPA! Video


Di recente ci siamo a lungo occupati di Bosco (Francisco Ortiz), nuovo personaggio de Il Segreto che, come abbiamo visto dalle Anticipazioni, è il figlio segreto di Pepa e Tristan, fatto che quasi tutti ignorano ma a quanto pare non Francisca (Maria Bouzas)! 

Come alcuni di voi sapranno, la donna per gratitudine nei confronti del ragazzo che le ha salvato la vita, ha deciso di ospitarlo in casa, iniziando a reputarlo come un figlio ma il colpo di scena era dietro l'angolo e non era quello che tutti si aspettavano!

Francisca non avrà bisogno di scoprire, magari in modo scioccante, che in realtà Bosco è suo nipote perché già lo sa da tempo! Il suo incontro con il ragazzo è stato organizzato da lei che, dietro pagamento, si è finta in pericolo, riuscendo a farsi salvare la vita da lui e a mettere in moto il meccanismo che lo ha condotto a casa sua.

In tutta questa vicenda c'è ancora molto da chiarire, anche perché se è vero che lei ha spiegato di averlo voluto con sé perché è l'ultima opportunità che ha per avere un erede della sua discendenza, appare confuso il suo comportamento, visto che allo stesso modo ha sempre rinnegato la gemella di lui, Aurora Castro (Ariadna Gaya) in quanto figlia di Pepa. 

Nel video che segue, la donna rivela la verità a Bernarda (Mercedes Leon), sua cugina acquisita che nelle puntate spagnole ormai da tempo vive insieme a lei e quindi anche a Bosco! Un momento imperdibile che in un certo senso aprirà nuove questioni, sempre legate a Pepa (Megan Montaner)!

7 commenti:

  1. Mi balena un terribile sospetto riguardante Maria: e se fosse stata Francisca a fare in modo che la piccola venisse ad abitare alla casona? Mi sembra strano che si aggirasse nel bosco con un pugnale proprio in quel fatidico momento(chi conosce la storia,capisce). Senz' altro non sarà così (non ci voglio credere), ma trattandosi di lei mi è venuto il dubbio...

    RispondiElimina
  2. E quando l'avrà saputo? O tutte le fila le ha tenute lei da sempre? ??Mah..
    Gio

    RispondiElimina
  3. Che sia lei la donna che fa sparire il corpo di Pepa dsl bosco???
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei personalmente npn credo, qualche suo scagnozzo magari.,. e cmq penso anch'io che abbia atchitettato tutto sin dall'inizio ma qulcosa gli è sfuggito, tipo che Tristan riuscisse a fuggire e si ricongiungesse con Pepa. Nella sua mente diabolica pepa doveva restare d sola nel bosco.

      Elimina
    2. E magari morire di parto lei....e la prole!

      Elimina
    3. Pepa è tenuta nascosta segregata nei sotterranei della villa, li dove era stato nascosto Efren

      Elimina
    4. Non credo, nei sotterranei della villa per diversi mesi c'è stata segregata Ines, l'innamorata di Bosco. Non è possibile che ci fosse pure un'altra persona!!! E poi ormai, dopo Efren, tutti non dovevano essere a conoscenza dell'esistenza di questi sotterranei? Come mai Francisca continua a tenerci persone a lei poco gradite?
      Pinab

      Elimina