giovedì 31 luglio 2014

Il Segreto: Tristan osserva Gonzalo rivedendo Pepa in lui! Video


Le Anticipazioni de Il Segreto che riguardano la seconda stagione non lasciano spazio a dubbi: Tristan (Alex Gadea) diventerà bestiale. E' altrettanto vero però che interverrà qualcosa ad ammorbidirlo o per meglio dire qualcuno. Chi? Gonzalo (Jordi Coll) che altri non è che Martin, il suo figlio perduto. 

Pur non volendo scendere a patti con la sua durezza, Tristan si troverà costretto a dare una mano quando a Puente Viejo si manifesterà la terribile influenza spagnola (detta anche peste spagnola) che in quel periodo è stata una grossa piaga per tutta la Spagna. 

Vedendo Martin intento ad aiutare gli infetti, dando loro assistenza e sollievo, Tristan non potrà fare a meno di ricordare Pepa (Megan Montaner), rivedendola in lui ma non sapendo ancora che c'è un legame tra i due. 

Niente paura però perché non sarà questo il momento della verità per Tristan che non sarà il primo al quale Martin deciderà di confessarla! In attesa di scoprire come andranno le cose, non perdete il video che racconta di questo avvicinamento simbolico tra padre e figlio. 

Nessun commento:

Posta un commento