domenica 30 dicembre 2018

Il Segreto 2019: Anticipazioni! Che cosa accadrà?


A poche ore dall'arrivo del nuovo anno, la domanda sorge spontanea: che cosa accadrà nel 2019 a Il Segreto

Le Anticipazioni che seguono raccontano in che modo verrà stravolto Puente Viejo nei prossimi mesi. Avrà luogo una vera e propria rivoluzione ma cerchiamo di capire meglio le novità nel dettaglio 

Il Segreto 2019: Anticipazioni



FRANCISCA A SINGHIOZZO: Rivedremo Francisca ma solamente ogni tanto, prima nel corso della story-line conclusiva che riguarda la sua scomparsa ed in seguito in una nuova vicenda che la vedrà scomparire di nuovo ma in seguito farà ritorno in pianta stabile.

UN NUOVO TRIANGOLO: Prenderà piede in modo ancora più chiaro il triangolo composto ad Elsa e Isaac, nuovi protagonisti romantici, e Antolina. Quest'ultima si accanirà sull'eroina romantica come raramente abbiamo visto in passato. 

JULIETA E SAUL: Avrà luogo un lieto fine parziale per Julieta e Saul che dopo molte peripezie si ricongiungeranno ma non sappiamo ancora se riusciranno mai a trovare la felicità insieme, perché Prudencio non sarà intenzionato a demordere. 

UNA STORIA INQUIETANTE: Adela sarà protagonista di una torbida vicenda che vedrà la sua vita a rischio per molto tempo; le conseguenze saranno tragiche ma non irreparabili. 

RITORNI ECCELLENTI: Faranno il loro ritorno Maria e Gonzalo nell'ambito di una vicenda piuttosto ingarbugliata. Non saranno più felici come un tempo e Fernando cercherà di approfittarne ma rivedremo anche Emilia e Alfonso.

Nessun commento:

Posta un commento