A margine del ritorno di Gonzalo Castro a Il Segreto, Jordi Coll ha rilasciato qualche dichiarazione al riguardo. Perché è tornato a recitare nella soap?
<<Puente Viejo era ormai accantonato, custodito tra i miei ricordi più belli. E non pensavo proprio che avrei rimesso su questo set dove ho passato momenti straordinari e incontrato amici meravigliosi. Invece la produzione mi ha voluto di nuovo e questo è splendido>>
Perché Gonzalo è tornato a Puente Viejo in modo tanto repentino? Jordi Coll ci regala alcune Anticipazioni:
<<Ha lasciato Cuba con un preciso obiettivo: vendicarsi di chi lo ha fatto tanto soffrire>>
Infine, una chicca che riguarda il dietro le quinte ed i rapporti di Jordi Coll con i suoi colleghi:
<<..sono molto legato a Carlos Serrano e Selu Nieto. Con Carlos, in particolare, ho un feeling speciale. I nostri personaggi si sono sempre odiati e noi con la stessa intensità ci divertiamo>>.
Tratto da Telepiù, di Gabriella Persiano
Nessun commento:
Posta un commento