mercoledì 3 luglio 2019

Il Segreto: Gonzalo esce di scena, la fine di un'era!


Nelle puntate italiane de Il Segreto stiamo per assistere all'addio definitivo di Gonzalo Castro che uscirà di scena, quasi in sordina, come se si trattasse di un personaggio qualunque, addirittura quasi sgradito a Puente Viejo.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, la scelta è dovuta alla decisione di Jordi Coll di non proseguire nel suo impegno con la soap che probabilmente, fin dal suo ritorno, è stato solamente temporaneo. Un atto di gratitudine dell'attore verso il programma che di fatto lo ha lanciato a livello nazionale e non solo.

Si tratta della fine di un'era per quel che riguarda Il Segreto, visto che la coppia più amata dopo Pepa e Tristan, è stata praticamente smembrata dagli autori per dare vita a nuove complesse dinamiche.

Con questa particolare uscita di scena, tesa più che altro a preparare il terreno per nuove storie, Gonzalo scriverà la parola fine alla sua storia a Puente Viejo ma proseguirà invece quella di Maria che dovrà costruirsi una nuova vita insieme ai figli Esperanza e Beltran, magari ritrovando l'amore. Ci riuscirà?

2 commenti:

  1. Io credo che la morte sarebbe stato un finale più dignitoso per lui. Arrivare a vendere la famiglia a un uomo che sa essere pericoloso per i propri cari, che gli aveva violentato la moglie e seviziato la figlia, che l'aveva sepolto vivo e dire di amarli nella stessa scena in cui li vende, in cui si umilia davanti al nemico di sempre. Non credo che Maria avrà un nuovo amore, perché gli autori hanno sempre puntato sul fatto che lei amerà sempre e solo Gonzalo, tasto ripetuto mille volte. Io credo che il finale di Maria possa essere invece tragico e che sia la prossima a morire dopo Antolina nelle puntate spagnole, visto le scelte fatte da lei e consigliate dai propri parenti (tonti) e visti anche i dialoghi costruiti a riguardo e ripetuti in varie scene. Inoltre Loreto è impegnata su un altro set nei Paesi Baschi e ora a Madrid (per il ruolo in Patria si è tagliata i capelli), e non so per quanto tempo sia riuscita a conciliare i due impegni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria nin morirà.. Se l attrice deciderà di uscire di scena la faranno riconciliare con gonzali.. Cmq l attrice hz detto du essere felice di far parte della soap quindi resterà.. Tienitimele oer te queste assurde teorie
      Lasse

      Elimina