martedì 20 agosto 2019

Il Segreto: Che cosa accadrà dopo la pausa estiva? Anticipazioni


Manca davvero poco al ritorno de Il Segreto che dopo una pausa estiva ripartirà con nuove storie lunedì 26 agosto 2019 ma che cosa accadrà?

Le Anticipazioni ci dicono che la grande protagonista delle prime puntate che andranno in onda sarà Fe Perez, costretta a fingersi morta ed a progettare una fuga per sfuggire a coloro che vogliono farle del male ma anche Julieta sarà al centro della scena con il suo stato depressivo, da cui sembrerà impossibile riscuoterla. 

Ai piani alti di Puente Viejo e cioè in Villa continuerà la lotta intestina tra Francisca, Fernando e Roberto, tutti intenzionati a prendersi cura di Maria a modo loro e sopratutto con modalità del tutto diverse. Anche Carmelo e Don Beregnario vivranno ore spiacevoli, rischiando di finire in galera o ancora peggio.

Grandissimo spazio avrà la storia protagonista: Elsa continuerà a frequentarsi Alvaro che si rivelerà poco serio ed Antolina, sempre più frustrata dal suo matrimonio con Isaac, si intrometterà nella relazione dell'ex amica con l'intenzione di farle del male.

Nessun commento:

Posta un commento