sabato 10 agosto 2019

Il Segreto: Che fine ha fatto Tristan Jr?


Chi si ricorda di Tristan Jr, personaggio de Il Segreto che è stato falsamente impersonato da Leonardo nelle passati stagioni della soap? 

Non si tratta di Anticipazioni ma più di una riflessione riguardante il personaggio, mai comparso in scena ma nominato decine di volte nel corso della prima uscita di scena di Maria e Gonzalo. Si tratta del figlio che Tristan ha avuto a Cuba da una certa Pilar, lo stesso che ha dato riparo ai protagonisti della seconda stagione, quando sono fuggiti da Puente Viejo.

Tristan Jr. è stato nominato in qualche lettera di Maria, destinata ad Emilia per poi "scomparire" nel nulla. Di lui non è mai più stata fatta alcuna menzione né da parte della figlia di Emilia ed Alfonso, né di Gonzalo al loro ritorno, come se non fosse mai esistito. Qualcosa di molto strano, visto che la ragazza ha sempre raccontato che proprio grazie a lui aveva trovato una nuova famiglia a Cuba. Ed allora che fine ha fatto il figlio illegittimo del compianto Tristan?

1 commento:

  1. Me lo sono chiesto da quando è tornata Maria a Puente Viejo, ne’ Lei è neanche Gonzalo hanno nominato mai Tristán jr.Quando è arrivato Roberto per un attimo ho pensato fosse lui sotto mentite spoglie! Tristán poteva essere un buon personaggio da contrapporre a Francisca. Peccato!

    RispondiElimina