venerdì 13 settembre 2019

Il Segreto 1930: Due famiglie rivali animeranno la soap!


Il salto temporale di quattro anni de Il Segreto getterà luce su due nuove famiglie che si riveleranno anche rivali tra loro. Stiamo parlando dei Marchesi De Los Visos e dei Solozabal.

Le Anticipazioni rivelano che le due famiglie avranno rapporti commerciali, dovuti alla loro posizione a Puente Viejo ma non è tutto. A quanto pare, infatti, esisteranno anche ragioni di natura personale. 

La Marchesa Isabel ed Ignacio, rispettivamente a capo delle due famiglie dirimeranno questa guerra che inevitabilmente andrà a coinvolgere anche i loro figli, due maschi per quel che riguarda lei e tre femmine per quel che riguarda lui. Sarà da questo presupposto che partirà la nuova, e rivoluzionaria, stagione de Il Segreto.

9 commenti:

  1. La trovo tremenda questa nuova versione del segreto. secondo me hanno esagerato con tutti questi nuovi personaggi, spero di sbagliarmi in futuro! carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cambierà più avanti nel senso che con alcuni ritorni si sentirà "l'aria di casa"

      Elimina
    2. Sicuramente con il passare delle puntate diventerà più coinvolgente, ma a primo impatto devo dire che è stato un colpo. Molte persone che seguivano ora non seguono più per farti un esempio. In ogni caso la soap era agli sgoccioli quindi ho trovato sensata la chiusura, spero solo riescano a dare un finale "importante" ma visti i tempi del covid non possiamo prendere più di tanto. carla

      Elimina
    3. Sì, credo che il finale non sarà del tutto soddisfacente, anche se risponderà a molte domande

      Elimina
  2. Ho letto che ci saranno dei ritorni nel finale (aurora gonzalo maria) e che chiuderanno tutte le storie rimaste in sospeso (ma non si sa in quale modo); sinceramente oltre al segreto su che fine abbia fatto Pepa (spero in un colpo di scena finale :)) spero anche che perlomeno fanno sapere se Carmelo e Severo negli anni dopo l'incendio si saranno riuniti (dato che nell'ultima puntata dell'undicesima stagione avevano preso strade separate)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora non è stato confermato nulla in realtà, sono ipotesi per ora

      Elimina
    2. sono curiosa di vedere il finale, spero scoppiettante

      Elimina