Nelle puntate spagnole de Il Segreto sta tenendo banco una nuova story-line che riguarda Eulalia Castro, la zia di Francisca che tempo addietro è stata reclusa in un manicomio da Cristobal Garrigues.
Le Anticipazioni ci dicono che, nonostante il salto temporale di quattro anni, Eulalia dimostrerà di essere ancora in splendida forma e per nulla provata dal ricovero nel manicomio e dalle angherie subite ma non è tutto.
Eulalia tornerà a Puente Viejo con l'intenzione di vendicarsi di Francisca che ritiene colpevole di tutto ciò che le è capitato e le darà la caccia, approfittando della sua nuova posizione di debolezza.
Negli episodi spagnoli, infatti, la Montenegro non è più potente come un tempo e non può più contare sulla Villa e su tutto ciò che comportava essere la maggiore proprietaria terriera della zona. Chi la spunterà tra le due?
Nessun commento:
Posta un commento