domenica 5 gennaio 2020

Il Segreto: Le Anticipazioni di gennaio 2020!


Il mese di gennaio sarà importante per Il Segreto che, seppur a piccole dosi, riprenderà ad andare in onda regolarmente. 

Che cosa accadrà di preciso nelle prossime settimane? Scopriamolo tramite le Anticipazioni che seguono. 

In modo graduale ma molto netto, Elsa e Isaac troveranno finalmente il loro lieto fine, iniziando a programmare il loro matrimonio ma la ragazza sarà chiamata a dirimere una questione che riguarda il passato e tutta legata ad Alvaro, il suo ex fidanzato. 

Maria continuerà ad essere in balia di Fernando e Dori Vilches che rivelerà la sua natura disturbata; l'ex marito della ragazza continuerà a tessere intrighi ai danni di Carmelo, Severo e Francisca, alleandosi con il Sottosegretario Garcia-Morales che si rivelerà determinate nel finale di stagione.

Prudencio chiarirà tutte la questioni legate al passato di Lola, decidendo di dare una chance al loro rapporto ma per arrivare alla felicità, dovrà nuovamente affrontare Francisca. Il passato tornerà a tormentare anche Don Berengario che scoprirà di avere una figlia di nome Esther ma lei è davvero chi dice di essere e ha buone intenzioni o no?

Nessun commento:

Posta un commento