lunedì 10 febbraio 2020

Il Segreto: Arantxa Aranguren sarà Encarnación Urrutia


Nelle prossime puntate de Il Segreto e con il salto temporale di quattro anni, non conosceremo solo famiglie abbienti ma anche, naturalmente, abitanti di Puente Viejo costretti a lavorare duramente, pur di sbarcare il lunario. Tra questi ci sarà anche Encarnacion Urrutia. 

Le Anticipazioni ci dicono che Encarnacion sarà la nuova cuoca della Villa che, come già sappiamo, non sarà più di proprietà di Francisca. La donna sarà alle dipendenze della famiglia Solozabal. 

Madre di sette figli, tra cui Alicia, Encarnacion si rivelerà una donna di buon cuore ma dura di carattere e molto determinata. Ad interpretarla sarà Arantxa Aranguren, volto già noto al pubblico italiano non solo perché è stata una delle protagoniste di Una Vita ma perché a Il Segreto ha già prestato il volto alla terribile Micaela, colei che voleva eliminare Mariana Castaneda. 

In questa nuova versione, l'attrice presterà il volto ad un personaggio positivo e sopratutto ad un nuovo importante membro della comunità di Puente Viejo.

Nessun commento:

Posta un commento