mercoledì 26 febbraio 2020

Il Segreto: Quando finisce la soap in Spagna e in Italia?


La notizia della chiusura definitiva de Il Segreto ha scosso profondamente i telespettatori ma si è creata anche parecchia confusione sulle modalità di chiusura della soap, quindi cerchiamo di fare un po' di chiarezza.

In Spagna Il Segreto è e rimarrà in onda ancora per qualche mese, la produzione ha semplicemente annunciato che quella attualmente in onda sarà l'ultima stagione. Presumibilmente nel Paese d'origine la soap si concluderà in primavera e non prima, vista che la fiction è attualmente in produzione. 

Tutto ciò che riguarda il salto temporale di quattro anni che vivremo a breve, la story-line della presunta inondazione e l'uscita di scena di quasi tutti i personaggi come l'arrivo di quelli nuovi non ha niente a che vedere con la chiusura della soap. Queste vicende le vedremo prima ovvero tra poche settimane nelle puntate italiane.

In Spagna Il Segreto è giunto all'incirca alla puntata n. 2275, mentre in Italia stiamo vedendo la puntata n. 2141, perciò c'è attualmente una differenza di quasi 140 episodi che nel nostro Paese sono inediti. Che cosa significa questo?

Questi episodi inediti aggiunti a quelli che verranno prodotti prima della finale andranno in onda in Italia nel corso del 2020 e probabilmente di parte del 2021 e perciò Il Segreto in Italia ci terrà compagnia ancora a lungo.

Nessun commento:

Posta un commento