giovedì 6 febbraio 2020

Il Segreto: Tutte le (numerose) uscite di scena! Chi se ne va e perché!


Come abbiamo già visto in più occasioni, prossimamente a Il Segreto avranno luogo numerose uscite di scena, dovute al salto temporale di quattro anni ma anche alle condizioni di Puente Viejo che verrà distrutta dal fuoco

Le Anticipazioni ci dicono che questa sarà l'occasione perché molti dei personaggi che conosciamo trovino il loro lieto fine, anche se la felicità non sarà riservata proprio a tutti ma chi potrà tirare finalmente un sospiro di sollievo, lasciando Puente Viejo sano e salvo?

Don Berengario uscirà di scena insieme a Marina, il suo grande amore, mentre Consuelo raggiungerà Julieta e Saul, accompagnata da Lola e Prudencio che, come lei, si trasferiranno in Italia

Finale dolce amaro per Carmelo che cercherà di ritrovare la serenità in solitaria, separandosi da Severo, Irene e Carmelito che allo stesso modo lasceranno il paese piuttosto serenamente. 

Lieto fine a tutto tondo per MariaEmilia e Alfonso che si trasferiranno a Cuba per riunirsi a Gonzalo. Non rivedremo più Don Anselmo che si ritirerà dalla vita pubblica in modo definitivo e Gracia che sarà protagonista di una morte misteriosa. Anche Meliton, Paco e Fernando passeranno a miglior vita ma questo accadrà già prima del salto temporale. 

Ad ogni modo, cliccando sui nomi dei personaggi, conoscerete il loro destino in modo ancora più completo, rispetto a questo "sommario", mirato a fare il punto della situazione.

Nessun commento:

Posta un commento