sabato 14 marzo 2020

Il Segreto ai tempi del CoronaVirus


Come già sappiamo la produzione de Il Segreto è ormai sul punto di chiudere i battenti ma l'emergenza sanitaria costituita dal CoronaVirus avrà qualche impatto sul finale della soap? 

Al momento in Spagna (Paese ritenuto a rischio medio alto) i contagiati sono più di 4000 ed il Governo sta iniziando a prendere provvedimenti per contenere la diffusione del CoronaVirus ma non sono ancora arrivate notizie che riguardano le riprese de Il Segreto, anche se, come già accade per Una Vita, stanno avvenendo in piena sicurezza per attori e maestranze. 

Non sappiamo dire se la diffusione del CoronaVirus comporterà dei cambiamenti per quel che riguarda la produzione delle ultime puntate de Il Segreto, perché si tratta di una situazione particolare visto che il set è ormai sul punto di chiudere definitivamente. 

Per il pubblico italiano non ci saranno conseguenze, vista la differenza di messa in onda tra le puntate che Mediaset sta trasmettendo e quelle iberiche ma ciò varrà anche per il gran finale de Il Segreto, visto in Spagna entro l'estate? Presto ne sapremo di più ma ad ogni modo vogliamo cogliere l'occasione per ricordare a tutti i nostri lettori di restare a casa, seguendo le regole imposte dal decreto governativo in modo da superare questa grave situazione al più presto, distanti ma uniti. 

Nessun commento:

Posta un commento