giovedì 12 marzo 2020

Il Segreto: Il cast del gran finale tra ritorni e guest-star!

Fervono i preparati per il gran finale de Il Segreto che si consumerà in Spagna entro l'estate e tutti si chiedono quali saranno i volti del passato che faranno il loro ritorno, come è stato annunciato dal comunicato rilasciato dalla produzione de El Secreto de Puente Viejo.

Le Anticipazioni ci dicono che della partita sarà sicuramente Sandra Cervera che tornerà ad interpretare per l'ennesima volta Emilia Ulloa ma non sarà l'unico personaggio iconico della soap a fare ritorno. La donna farà ritorno a Puente Viejo per prendersi cura di Raimundo che si ritroverà in una situazione molto difficile da punto di vista della salute.

Accanto ai grandi rientri troveremo anche personaggi che noi non conosciamo ma che sono molti noti in Spagna; in particolare tre conduttori televisivi Gloria Serra, Cristina Pedroche e Roberto Brasero che presenzieranno alle cinque puntate speciali che sono state create appositamente per dare il giusto addio alla soap e che andranno ad aggiungersi a quelle che verranno prodotte per concludere la dodicesima ed ultima stagione de Il Segreto

Nessun commento:

Posta un commento