venerdì 13 marzo 2020

Il Segreto: Sospesa la puntata della domenica!


I cambi di programmazione dovuti all'emergenza sanitaria del CoronaVirus avranno effetti anche sulla programmazione de Il Segreto, seppur in misura molto ridotta.

La temporanea sospensione di Domenica Live comporterà anche la modifica del classico "blocco soap" della domenica; al posto dello show di Barbara D'Urso verranno trasmessi due film per la TV ed Il Segreto non troverà spazio nella programmazione domenicale della rete ammiraglia Mediaset. Ed anche Una Vita subirà qualche cambiamento.

Si tratta di una situazione temporanea? Ci auguriamo di sì, soprattutto perché quando Il Segreto riprenderà ad andare in onda la domenica, forse saranno tempi anche diversi per quel che riguarda la pandemia che sta sconvolgendo il mondo,  qualcosa di prioritario rispetto a qualche discorso legato a palinsesti televisivi. Ricordiamo comunque che la soap continuerà ad andare in onda il sabato

2 commenti:

  1. Daccordissimo su IO RESTO A CASA e tutte le altre regole da seguire, ma appunto per questo penso che moltissimi preferirebbero seguire VITA e SEGRETO alla Domenica per sognare un pochino in questo periodo molto difficile, io la penso così, grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'accordissimo con te, scelte sbagliate. La necessità di svago in questo momento è prioritaria per tutti noi

      Elimina