venerdì 17 aprile 2020

Il Segreto è cambiato ma tornerà come prima!


Il salto temporale avvenuto a Il Segreto ha spiazzato i telespettatori che si sono ritrovati ad avere a che fare all'improvviso con nuovi personaggi, perdendo di vista quelli che ci hanno tenuto compagnia per anni ma la soap è davvero cambiata così tanto?

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, è vero che il cambiamento è stato drastico, perché sedici nuovi personaggi arrivati all'improvviso e dodici usciti scena non sono semplici da processare in termini di abitudini ma via, via come vedremo molti dei volti che conosciamo da sempre faranno il loro ritorno, animando nuovamente le vicende di Puente Viejo.

Quindi, sì tutto è cambiato per rimanere uguale nel senso che, come in ogni soap, ha avuto luogo un semplice avvicendamento di personaggi ma la differenza è che in questo caso è avvenuto "in blocco". Per il resto le atmosfere e le avventure dei personaggi di Puente Viejo rimarranno le medesime e cioè quelle che il pubblico ha imparato ad amare con le imprescindibili novità che una soap deve proporre per continuare ad appassionare il suo pubblico. 

Nessun commento:

Posta un commento