mercoledì 8 aprile 2020

Il Segreto [IL FINALE]: Francisca pagherà per tutti i suoi crimini?


Nelle puntate spagnole de Il Segreto le vicende di Puente Viejo sono ormai vicine alla conclusione: tra qualche settimana scopriremo quale sarà il destino di tutti i personaggi della soap ma che ne sarà di Francisca Montenegro?

Le Anticipazioni non chiariscono ancora quale sarà il destino della dark lady di Puente Viejo ma la domanda che si stanno facendo tutti è: Francisca pagherà per tutte le sue malefatte e per i crimini che ha commesso non solo nei nove anni di messa in onda della soap ma anche precedentemente?

Tra questi ne possiamo ricordare alcuni come il clamoroso omicidio di Pepa quando era incinta di Aurora e Beltran e più di recente quello di Roberto, l'amico cubano di Maria ed ancora tutte le angherie commesse a Inés, la moglie di Bosco ma se volete avere un quadro più chiaro della situazione, vi consigliamo di consultare il link che segue. Francisca pagherà oppure no?

1 commento:

  1. Non credo che Francisca pagherà, ha già scontato tutti questi anni, tra l'essere ridotta in povertà, aver perso praticamente tutto, Raimundo compreso.
    Ormai le sue colpe le ha già pagate.
    Si spera in un bel finale con lei e Raimundo finalmente felici e contenti assieme al resto della loro famiglia.

    RispondiElimina