martedì 7 aprile 2020

Il Segreto: Il finale è stato girato ma...


La cancellazione de Il Segreto che comporterà la chiusura della soap per quel riguarda le puntate spagnole è stata certamente complicata dall'emergenza sanitaria CoronaVirus che ha colpito la Spagna molto duramente, esattamente com'è avvenuto in Italia.

Luis Santamaria, produttore esecutivo de Il Segreto, ha rivelato che il set è stato chiuso come prevede il decreto reale emanato in Spagna ed il finale della soap è già stato girato, precisando che alcune story-line sono rimaste in sospeso, proprio per la rapidità con cui la produzione ha dovuto interrompere le riprese. 

Nella peggiore delle ipotesi, insomma, il pubblico spagnolo vedrà un finale realmente conclusivo con qualche buco narrativo. Se la quarantena spagnola dovesse terminare per tempo, verranno girate le scene mancanti ed il finale verrà proposto in tutto e per tutto.

Ricordiamo che c'è ancora tempo, dal momento che Il Segreto in Spagna si concluderà poco prima dell'estate. Diversa la situazione italiana, poiché continueremo a vedere la soap, a grandi linee per tutto il 2020.

4 commenti:

  1. Più che altro si spera abbia un gran bel finale, che non ci siano buchi di sceneggiatura, ma un finale come si deve.
    E si spera svelino che fine ha fatto Pepa, dai il più grande segreto della telenovela è il destino di Pepa, tutti vogliono sapere che fine ha fatto.
    Sarebbe bello se o è viva e si ricongiunge con i figli Gonzalo e Aurora e la nuora Maria, oppure se è morta sarebbe bello almeno vedere che si ricongiunge in Paradiso al suo Tristan, magari assieme a Bosco e Ines, si allontanano mano nella mano, una scena tipo Cime Tempestose, oppure come quella di Manuela, German, Inociencia e Carlota in Una Vita.
    Ma Gonzalo, Maria e Aurora ci saranno nel finale??? Non si sa nulla di nulla...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo ci siano sorprese ma per ora ne dubitiamo, vista l'emergenza in corso

      Elimina
  2. ma per storie rimaste in sospeso che intendono? oltre al mistero del corpo di Pepa intendo... gli altri sono quasi tutti morti ;) o sono andati via dal paese

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche solo svelare alcuni dettagli sui personaggi usciti di scena potrebbe essere un modo per chiudere il cerchio

      Elimina