martedì 14 aprile 2020

Il Segreto: Silvia Marsò è Isabel de los Visos, la nuova dark lady [SCHEDA PERSONAGGIO E VOCE]

Dark lady della dodicesima ed ultima stagione de de Il Segreto, la Marchesa Isabel de los Visos,  è la nuova matriarca di Puente Viejo, trasferitasi in paese per avviare un'attività legata alla maniera, una volta appartenuta ai Molero, gli antagonisti di Severo Santacruz.

Matriarca della sua stessa famiglia, Isabel è rimasta vedova del marito, il cugino di Salvador Castro, diventando nel tempo una donna d'affari scaltra e piuttosto potente. Ha due figli, l'adorato Adolfo e Tomas con cui ha un rapporto più conflittuale.

Isabel si rivelerà importante non solo per la sua rivalità con Ignacio Solozabal, altro ricco possidente di Puente Viejo ma anche per la sua parentela con Francisca Montenegro che cercherà di aiutare a riprendersi ciò che ha perso per puro interesse, nonché per i suoi numerosi segreti che verranno a galla via, via.

Ad interpretare il personaggio, doppiato da Tatiana Dessi (ANTEPRIMA ASSOLUTA), l'attrice spagnola Silvia Marsò, molto nota nel suo Paese per aver preso parte a produzioni televisive di grande successo come Grand Hotel (di cui da noi è andata in onda la versione italiana) e Velvet.

Nessun commento:

Posta un commento