giovedì 21 maggio 2020

Il Segreto: Il FINALE DI SANGUE della soap! Anticipazioni


Ieri in Spagna Il Segreto si è concluso definitivamente, lasciando basito il pubblico a causa di un finale di sangue, particolarmente cruento e nel corso del quale sono morti quasi tutti i personaggi della soap!

Le Anticipazioni ci dicono che l'evento più importante del gran finale de Il Segreto è stata un'esplosione provocata dal fanatico Don Filiberto che ha dato luogo alla distruzione del paese ed alla morte di larga parte dei suoi abitanti e quindi della maggioranza dei personaggi de El Secreto de Puente Viejo

Francisca e Raimundo sono morti ma è stata proprio la dark lady, tramite un voice-over conclusivo a spiegare qual è stata la sorte del paese che ha dato il nome alla soap; ha avuto luogo anche un salto temporale indefinito nel corso del quale si è evinto che il paese è risorto nuovamente ma senza più poter contare sui personaggi che abbiamo amato.

Grande spazio lo hanno avuto anche Emilia, ormai in punto di morte a causa di un male incurabile e Isabel e Ignacio, forse destinati a diventare una coppia. Ricordiamo comunque che noi in Italia continueremo a vedere le vicende de Il Segreto ancora a lungo, perciò via via approfondiremo i numerosi argomenti che daranno luogo al finale della soap. 

3 commenti:

  1. E su Pepa non hanno chiarito nulla...

    RispondiElimina
  2. Non hanno detto nulla di Pepa, se è viva, se è morta, come è morta... peccato.
    Comunque il finale con il lieto fine tra Francisca e Raimundo felici oltre la morte è stato bello. Alla fine si è capito che il vero segreto che dà il titolo alla serie è il loro amore eterno che va anche oltre la morte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, diciamo di sì, era l'unico finale possible secondo il capo-autore

      Elimina