mercoledì 24 giugno 2020

Il Segreto: Adrián Expósito è Pablo Centeno [SCHEDA PERSONAGGIO]


Personaggio secondario della dodicesima ed ultima stagione de de Il Segreto, Pablo Centeno,  è il figlioccio di Ignacio Solozabal, cresciuto insieme alle figlie dell'uomo che reputa come sorelle, eccezion fatta per Carolina.

Dalle origini incerte, Pablo si rivelerà il figlio illegittimo di Ignacio ma è davvero così o si tratta di un equivoco? Ragazzo fondamentalmente buono e dotato di un grande senso della giustizia, Pablo dovrà fare i conti con le proprie radici ma anche con gli obblighi che la società gli impone come la chiamata alle armi.

A raccontare il personaggio di Pablo principalmente il suo amore puro ed incondizionato nei confronti di Carolina che sarà messo a rischio da segreti di famiglia che rischieranno di separarli per sempre. Nel suo futuro una rivelazione sconvolgente.

Ad interpretare il personaggio Adrián Expósito, attore spagnolo di trentuno anni con esperienze molto varie sia nel campo della televisione che del cinema, noto anche per aver interpretato un buon numero di cortometraggi. Segnerà gli episodi de Il Segreto fino al gran finale. 

Nessun commento:

Posta un commento