martedì 23 giugno 2020

Il Segreto: Alejando Vergara è Tomas de los Visos [SCHEDA PERSONAGGIO]

Foto di Alex Martin
Personaggio secondario della dodicesima ed ultima stagione de de Il Segreto, Tomas de los Vivos,  è il tormentato figlio della Marchesa Isabel e del suo primo marito. Il figlio meno amato e sicuramente colui che è stato messo maggiormente alla prova.

Fratello di Adolfo, Tomas si è sempre contraddistinto per un grande senso della responsabilità ed un rigore che lo hanno reso apparentemente freddo e distante dalla gente. E' fondamentalmente buono ma messo alla prova dall'atteggiamento che la madre ha nei suoi confronti che gli impone di fare  sempre la scelta più sensata, anche quando non è quella giusta.

A definire Tomas sopratutto la sua sfortunata storia d'amore con Marcela e, ancora una volta, il rapporto conflittuale con la madre Isabel che lo spingerà a compiere gesti ai limiti della legalità e pericolosamente lontani dal senso della giustizia.

Ad interpretare il personaggio Alejandro Vergara, attore spagnolo, già visto nelle serie Netflix Le ragazze del centralino e Toy Boy (con Alex Gadea e Adelfa Calvo) e qui al suo primo ruolo protagonista in televisione. Caratterizzerà Il Segreto fino all'ultima puntata. 

Nessun commento:

Posta un commento