giovedì 25 giugno 2020

Il Segreto: Alvaro Morte verso Hollywood ma...


Alvaro Morte è senz'altro uno degli ex protagonisti de Il Segreto ad aver avuto maggior successo, insieme a Jaime Lorente per via della loro Serie TV, La casa di carta, lanciata inizialmente dalla stessa rete che trasmette Il Segreto, Antena 3 per poi essere acquisita da Netflix che l'ha resa un successo praticamente mondiale.

Nel corso di un'intervista Alvaro Morte, conosciuto da noi come il dottor Lucas Moliner, ha rivelato di aver rifiutato di recente un ruolo in un film di Hollywood che gli avrebbe permesso di recitare al fianco di una notissima attrice, entrando a tutti gli effetti nello star-system americano.

A quanto pare Alvaro Morte non ha trovato il progetto abbastanza interessante ma ciò non gli impedirà di continuare la sua ascesa internazionale, dal momento che sarà nel cast di The Head, Serie TV di Hbo, notissimo canale via cavo americano ma anche ne La ruota del tempo, progetto di respiro intenzionale che sbarcherà su Amazon Prime Video. Arriverà comunque a Hollywood? Chissà...

Nessun commento:

Posta un commento