martedì 30 giugno 2020

Il Segreto: I personaggi a cui dobbiamo stare attenti [PUNTATE INEDITE]


Le puntate inedite de Il Segreto al momento sono ferme ma le Anticipazioni da dare sono sempre tante, sopratutto perché quando la soap riprenderà in Prima TV l'attenzione sarà puntata su almeno tre personaggi che si faranno notare, perché in qualche modo ci sorprenderanno per le loro gesta. Di chi si tratta?

Dovremmo fare molta attenzione a Ramon Solozabal, personaggio finora rimasto in ombra che in futuro assumerà un'importanza sempre più evidente, perché, proprio come ha sempre desiderato, intreccerà una relazione con la lontana cugina Marta, diventando di fatto l'antagonista principale di Adolfo.

Dovremo stare attenti anche a Tomas de los Visos che cambierà pelle e natura, calandosi in panni sicuramente più intriganti rispetto al passato ma mantenendo la sua buona indole; la causa saranno sopratutto i sotterfugi di Isabel che lo costringeranno a prendere iniziative che non si sarebbe mai aspettato di dover mettere a punto.

Infine, un altro personaggio a cui dovremo fare la massima attenzione sarà Don Filiberto: la sua natura bigotta ed a tratti fanatica diverrà sempre più incisiva. Sarà in assoluto il personaggio che farà il cambiamento più evidente ed a lui dovranno stare attenti sopratutto gli abitanti di Puente Viejo!

Nessun commento:

Posta un commento