martedì 2 giugno 2020

Il Segreto: Il FINALE con SCENE RICICLATE che non piace agli spagnoli Video


Il Segreto si è concluso ormai da più di una settimana in Spagna ma le polemiche non si arrestano, sopratutto per via del finale che è stato montato da chi di dovere, utilizzando scene riciclate. Una scelta che non è affatto piaciuta ai telespettatori iberici.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, durante il finale della soap Francisca e Raimundo moriranno durante un'esplosione che non verrà mostrata ma raccontata attraverso le scene del matrimonio dei due nel corso della quale era avvenuta un'altra esplosione. Sostanzialmente verrà riutilizzata la scena per raccontare un fatto nuovo, tramite immagini che risalgono alla puntata 1536 e cioè ad un migliaio di episodi prima ma perché?

Anche se il pubblico spagnolo si è lamentato, non possiamo che considerare che durante le riprese delle scene finali de Il Segreto era già in corso l'emergenza sanitaria CoronaVirus ed il set è stato chiuso in maniera frettolosa; gli autori hanno spiegato di aver dovuto rinunciare a girare alcune scene.

E' dunque evidente che quella scena sia stata riproposta in termini simbolici e quindi per raccontare un passaggio importante della vita di Francisca e Raimundo e non per riciclare il momento della loro morte ma è altrettanto chiaro che trattandosi del finale della soap il pubblico abbia frainteso e non l'abbia presa proprio benissimo, anche perché i motivi di malcontento non sono di certo legati a quel passaggio in particolare. Ad ogni modo se siete curiosi di saperne di più, potete confrontare le due scene che vi proponiamo qui di seguito, anche perché della vicenda continueremo a parlare anche prossimamente.


Nessun commento:

Posta un commento