giovedì 25 giugno 2020

Il Segreto: Manu Regueiro è Ignacio Solozàbal [SCHEDA PERSONAGGIO]

Personaggio secondario della dodicesima ed ultima stagione de de Il Segreto,  Ignacio Solozàbal è il nuovo proprietario della Villa; un imprenditore nel campo dell'acciaio proveniente da Bilbao che nasconde parecchi segreti.

Fondamentalmente di buon cuore e generoso, Ignacio nasconde un passato con lati oscuri che riguardano il suo matrimonio ma anche la sua vita professionale, dal momento che è stato costretto a trasferirsi a Puente Viejo, a causa di un incidente avvenuto nella fabbrica che gestiva a Bilbao.

A definire Ignacio il suo grande senso della famiglia ed in particolare l'amore per le tre figlie ma anche per le persone con cui lavora che ha sempre trattato con grande dignità. Nel suo futuro un inevitabile confronto la moglie e un sentimento che ha sempre tenuto segreto.

Ad interpretare il personaggio Manuel Regueiro, attore spagnolo già noto in Italia per aver preso parte ad Una Vita e a Cuore ribelle ma anche ne Il sospetto e ne Il tempo del coraggio e dell'amore. Ha un vasto curriculum in campo cinematografico, televisivo e teatrale e segnerà le puntate de Il Segreto fino alla conclusione della soap. 

Nessun commento:

Posta un commento