lunedì 29 giugno 2020

Il Segreto: Quando finirà la soap in Italia?


Una domanda più che lecita che ci state ponendo in molti ultimamente riguarda la data di conclusione de Il Segreto in Italia; cerchiamo dunque di rispondere a questo quesito, anche se non è semplice. 

Come sappiamo al momento le puntate inedite de Il Segreto non stanno andando in onda e facilmente riprenderanno tra agosto e settembre; a quel punto potremo così  vedere le ultime puntate de El Secreto de Puente Viejo che in realtà sono più di un centinaio, ovviamente non ancora trasmesse da Mediaset, anche perché sono andate in onda in Spagna solo nell'ultimo periodo.

E' impossibile dire con precisione quando la soap troverà la sua conclusione in Italia ma è abbastanza probabile che ciò avvenga nel 2021 e più facilmente in primavera, perché Mediaset centellinerà le puntate da trasmettere in modo da spalmarle lungo tutta la stagione che verrà per non rimanere senza un programma forte durante i mesi più caldi dal punto di vista televisivo. E tra strisce quotidiane dei vari reality e quant'altro Il Segreto ci terrà compagnia ancora a lungo

Nessun commento:

Posta un commento