lunedì 22 giugno 2020

Il Segreto: Quando torneranno le puntate in Prima TV?


Oggi hanno preso il via le repliche della prima stagione de Il Segreto, molto gradite dal pubblico ma non quanto le puntate in Prima TV come è giusto che sia ma quando torneranno queste ultime?

Mediaset non ha ancora fatto sapere quali siano le intenzioni con le ultime 108 puntate inedite della soap, quelle che ci separano dal gran finale ma è ovvio ed evidente che l'intenzione dell'azienda sia trasmetterle in periodo di garanzia televisivo e dunque più avanti, sfruttando il grande successo della soap per fare da traino agli altri programmi di Canale 5, come è sempre accaduto nel corso degli anni.

Si presume quindi che Il Segreto potrebbe fare ritorno già alla fine di agosto, periodo nel corso del quale normalmente riprendono tutti i programmi della rete ma questo è un anno particolare e dunque è altrettanto probabile che la ripresa delle puntate inedite della soap avvenga il 12 settembre 2020, giorno nel quale faranno il suo ritorno programmi fondamentali per Canale 5 come Uomini e Donne o Pomeriggio 5. Presto ne sapremo di più...

Nessun commento:

Posta un commento