Da lunedì 22 giugno 2020 le puntate in Prima TV de Il Segreto e cioè gli ultimi 100 episodi della soap non andranno più in onda per far spazio alle repliche della prima stagione.
Dal 22 giugno 2020 rivedremo quindi la prima puntata de Il Segreto, rivivendo le vicende di Pepa e Trstan per buona parte dell'estate ma a che cosa si deve questa decisione?
Canale 5 ha ritenuto opportuno proporre nuovamente le puntate della prima stagione de Il Segreto per poi trasmettere le puntate in Prima Tv, ovvero quelle conclusive, dalla fine di agosto in poi. Un periodo più appetibile per una rete televisiva commerciale.
In questo modo le avventure di Puente Viejo ci terranno compagnia ancora molto a lungo ma è inutile dire che non a tutti piacerà l'idea di vero assistere a due mesi di repliche, perché ciò avvenga.
Ma che idea di (M)
RispondiEliminaL'idea invece è stupenda,chi non è interessato cambi canale!!
Eliminasaremo liberi di esprimere un parere? Ad ogni modo l'avrei visto bene ad agosto non adesso
EliminaMi piace perché le prime puntate me le sono perse
RispondiEliminaSono felicissima perché ho iniziato a vedere il segreto dopo 2 anni dalla prima programmazione e spero che le trasmettano tutte, mi spiace solo che finisca per sempre e penso che tanti la pensino come me
RispondiEliminaIo avrei trasmesso le prime puntate di questa nuova stagione, succeduta dalle nuove. Le repliche dalla prima stagione le avrei affidate nuovamente a Rete4 come traino per il Tg4, una volta che la soap si è definitivamente conclusa.
RispondiElimina