martedì 7 luglio 2020

Il Segreto: Com'è oggi Ivan Palacios, il primo Martìn? Foto


Le repliche de Il Segreto hanno riportato al centro della scena il primo Martìn Castro che sarebbe poi diventato Gonzalo Valbuena, interpretato da Jordi Coll. A dare il volto al personaggio da bimbo erano i gemelli Joaquin e Ivan Palacios ma come sono diventati oggi?

Ricordiamo che i due bimbi che si alternavano nel ruolo di Martìn hanno partecipato solamente alla prima stagione de Il Segreto ed in seguito al primo salto temporale di sedici anni sono usciti di scena, lasciando appunto spazio a Jordi Coll nella versione adulta del personaggio. 

Sono passati otto anni dunque dalla partecipazione di Ivan e Joaquin Palacios a Il Segreto ed oggi i gemelli che non hanno proseguito la sua carriera di attori sono in fase di preadolescenza e vivono una vita lontana dai riflettori. Torneranno mai a recitare o quella de El Secreto de Puente Viejo è stata un'esperienza non destinata a ripetersi? In attesa di scoprirlo, vi lasciano al link dove potrete vedere i bimbi nelle foto di qualche anno fa, dove erano già cresciutelli.

Nessun commento:

Posta un commento