venerdì 3 luglio 2020

Il Segreto: Toni Salgado è Íñigo Maqueda [SCHEDA PERSONAGGIO]


Personaggio secondario della dodicesima ed ultima stagione de de Il Segreto,  Íñigo Maqueda è il capomastro della attività dei Marchesi de los Visos nonché braccio destro di Isabel e suo amante da tempo.

Nonostante la sua vicinanza a Isabel, Íñigo è perfettamente in grado di distinguere tra bene e male e spesso cerca di fare da mediatore, affinché la Marchesa imbocchi la prima e non la seconda via ma con scarsi risultati.

Sinceramente e segretamente innamorato di Isabel, Íñigo farà di tutto per proteggerla, inducendola a compiere le scelte più giuste ed anche per conquistare il suo cuore ma una relazione vera e propria tra loro è possibile?

Ad interpretare il personaggio Toni Salgado, affascinante attore spagnolo di quarantadue anni con varie esperienze nel mondo della televisione, del cinema e del teatro che segnerà in modo importante ed anche tragico le vicende di Puente Viejo quasi fino alla fine. Ha partecipato anche a La casa di carta ed alla serie Il sapore delle margherite, produzioni attualmente disponibili su Netflix

Nessun commento:

Posta un commento