venerdì 7 agosto 2020

Il Segreto: I segreti che non verranno svelati nel finale!


Il finale de Il Segreto è molto atteso anche perché la produzione dando la notizia della conclusione della soap, aveva lasciato intendere che sarebbe stato svelato il segreto di Puente Viejo ma in realtà non è andata proprio così. Dunque la soap si è conclusa lasciando parecchi misteri irrisolti ma cerchiamo di capire quali sono i principali. 

La morte di Pepa: è scontato dire che il pubblico si aspettava di saperne qualcosa in più sulla morte di Pepa e sulla fine che ha fatto il suo corpo, ormai senza vita. Un mistero che era stato in parte chiarito con l'arrivo di Bosco ma di cui mancano dettagli fondamentali che non verranno mai a galla.

La donna che ce l'aveva con i figli di Pepa. Un altro segreto rimasto irrisolto riguarda un episodio accaduto durante la permanenza di Aurora e Gonzalo a Puente Viejo. Una donna si è tolta la vita, dimostrando di avercela con i figli di Pepa ma non è mai stato chiarito quale fosse la ragione, perché, appunto, il personaggio è deceduto.

Tristan Castro Jr. La figura di Tristan Castro Jr., figlio che Tristan avrebbe avuto con la cubana Pilar quando era ancora sposato con Angustias, è stata introdotta da Francisca che ha assunto un impostore per separare Maria e Gonzalo ma si è poi scoperto che il ragazzo esisteva e viveva davvero a Cuba. A quanto pare Maria e Gonzalo lo hanno conosciuto e frequentato molto a lungo ma come mai allora nessun ne ha mai più parlato? Un segreto davvero curioso che rimarrà tale. 

Nessun commento:

Posta un commento