mercoledì 26 agosto 2020

Il Segreto: Le Anticipazioni del gran ritorno della soap [PUNTATE INEDITE]


Già abbiamo visto in che modo ripartiranno le puntate inedite de Il Segreto ma quali saranno gli eventi salienti che segneranno il ritorno della soap? Ovvero che cosa ci aspetta a partire da lunedì 31 agosto 2020?

Le Anticipazioni ci dicono che Francisca sarà ancora impegnata a capire in che modo riconquistare la Villa ma anche a sfuggire al controllo di Isabel che non vorrà per alcuna ragione che lei abbandoni La Habana.

E così, mentre Raimundo cercherà la moglie in modo spasmodico, Francisca metterà a punto un piano ma che cosa accadrà agli altri? Matias e Marcela saranno ancora alle prese con una crisi matrimoniale, anche dovuta alle menzogne di entrambi ed Alicia sarà ormai fuori da giochi, decidendo di muoversi da sola per quel che riguarda la sua protesta sociale.

Verrà dato ampio spazio ai protagonisti Marta, Adolfo e Rosa; il ragazzo si ritroverà più che mai indeciso tra le due sorelle. La fidanzata si rivelerà sempre più insicura rispetto al loro rapporto, mentre Marta cercherà di fuggire dai sentimenti che prova per lui. Tutti motivi validi per non perdere gli episodi inediti!

Nessun commento:

Posta un commento