mercoledì 12 agosto 2020

Il Segreto: I protagonisti (Romantici) meno riusciti!


Abbiamo già parlato dei personaggi meno riusciti de Il Segreto ma quali sono invece i protagonisti romantici che hanno funzionato meno nell'arco dei nove anni della durata della soap? Anche se, tutti loro, a grandi linee hanno avuto successo ci sono coppie che non sono piaciute così tanto al grande pubblico ma scopriamo quali.

Camila e Hernando: Nonostante i due attori fossero molto preparati e la storia seguita anche grazie al loro fascino, Camila e Hernando Dos Casas non hanno trovato un fortissimo riscontro. Non a caso, la loro storia è stata liquidata piuttosto velocemente con un finale aperto e di loro sostanzialmente non abbiamo più saputo nulla. 

Julieta e Saul: Sono stati amati anche loro ma forse a causa del fatto che la loro storia voleva riprendere in qualche modo le dinamiche di quella di Pepa e Tristan o di Gonzalo e Maria, non c'è stato un vero e proprio tripudio nei loro confronti. La vicenda ha avuto comunque un ottimo finale ma ha aiutato molto l'apporto di Elsa e Isaac che hanno condiviso la scena con i due per diverso tempo. 

Marta e Adolfo: Sono stati amati, sopratutto per la vicenda particolare che hanno vissuto ma proprio per lo sviluppo della storia, nata sul finire della soap, non c'è stata un gran coinvolgimento da parte del pubblico nei loro confronti. Un peccato. 

Nessun commento:

Posta un commento