giovedì 6 agosto 2020

Il Segreto avrebbe dovuto concludersi prima del salto temporale!


In più occasioni abbiamo parlato del finale de Il Segreto ma non abbiamo mai approfondito troppo le ragioni della decisione di mettere fine alla soap, presa dalla cada di produzione e dalla rete che trasmette la soap in Spagna ovvero Antena 3.

Si è parlato di una flessione negativa degli ascolti ma a quanto pare una chiusura per Il Segreto era già prevista, ancora prima che questa perdita di consenso del pubblico avesse luogo, perché probabilmente gli autori non ritenevano che si potesse proseguire, creando nuove storie ambientate a Puente Viejo.

Attraverso alcune dichiarazioni del secondo ed ultimo capoautore de Il Segreto ossia Miquel Peidrò è emerso che Il Segreto si sarebbe già dovuto concludere prima del salto temporale di quattro anni, ovvero quando Fernando ha dato fuoco all'intero paese ma si è deciso di proseguire per dare un finale a tutte le vicende  ed in particolare trovando un modo per concludere la story-line di Francisca, punendola per i suoi peccati. Dunque ciò che vedremo sarà una sorta di lungo bonus celebrativo della soap

Nessun commento:

Posta un commento