sabato 26 settembre 2020

Il Segreto: Cinque cose che non sappiamo di Francisca! Anticipazioni


Il libro Il Segreto, la mia vera storia, scritto da Francisca Montenegro, ovviamente in senso narrativo e figurato svela importanti dettagli sul suo passato, qualcosa che non hai stato svelato nel corso dei nove anni di messa in onda della soap ma quali dettagli sono emersi? 

Scopriamo insieme attraversa questa serie di Anticipazioni decisamente sorprendenti. 

  1. Il padre di Francisca. Si chiamava Enrique Montenegro, un uomo tutto d'un pezzo che Francisca stimava profondamente e che è sempre stato il suo modello di riferimento. 
  2. Il soprannome di Francisca. Veniva chiamata "La selvaggia" dalla sua tata, Leonor. Un soprannome che ha sempre amato ricordate, per via del temperamento che la caratterizzata in gioventù. 
  3. I fratelli di Francisca. Ha molto amato il fratello Miguel Montenegro, morto prematuramente ed odiato la sorella maggiore Eduvigis con cui si è sempre contesa il ruolo della "più amata della Villa".
  4. L'eredità di Francisca. La donna è davvero riuscita a usurpare la sorella e, dopo la morte di Miguel, è riuscita a convincere il padre a prometterle che avrebbe assunto le redini delle attività di famiglia.
  5. L'oggetto più amato da Francisca. E' la scrivania in legno di noce dello studio della Villa, appartenuta al suo bisnonno. Un simbolo di potere. 

Nessun commento:

Posta un commento