venerdì 1 gennaio 2021

Il Segreto 2021: Che cosa accadrà? Anticipazioni!


Il nuovo anno è ormai alle porte e sarà un'annata importante, visto che nel 2021 Il Segreto troverà la sua conclusione anche in Italia ma in che modo? Scopriamolo attraverso le Anticipazioni di fine serie. 

Il Segreto: Anticipazioni 2021

QUALCHE LIETO FINE: Nel finale della soap assisteremo senz'altro a qualche lieto fine, anche se nulla sarà sottolineato in modo troppo enfatico. I protagonisti, Marta ed Adolfo, riusciranno comunque a trovare un modo per stare insieme, anche se non con tutti i "crismi" del caso. 

REDENZIONE: Sarà un tema molto importante nel finale della soap e coinvolgerà Isabel de los Visos ma anche personaggi apparentemente persi come Rosa Solozabal.

MORTI ECCELLENTI: Saranno almeno quattro le morti di un certo peso ma nessuna di queste sarà troppo traumatica, coincidendo col finale della soap. Queste vicende ci terranno comunque col fiato sospeso.

I CATTIVI PAGHERANNO: Qualche cattivo, soprattutto Francisca Montenegro, pagherà per le sue malefatte del passato. Il conto, insomma, verrà presentato a chi è andato un po' troppo oltre con gli intrighi. Ed in qualche caso sarà un verdetto fatale.

PUENTE VIEJO A FERRO E FUOCO: Esplosioni, incendi, aggressioni e fughe dal paese segneranno il finale che sarà decisamente al cardiopalma. 

FINALE APERTO: Il finale della soap sarà aperto e ciò non scopriremo i destini di tutti i personaggi coinvolti ma capiremo a grandi linee come potrebbe essere andata. Spazio alla fantasia ed all'interpretazione personale. 

Nessun commento:

Posta un commento