venerdì 22 gennaio 2021

Il Segreto: Perché le puntate sono corte e pasticciate


In questi giorni molti di voi si stanno lamentando a causa della messa in onda delle puntate de Il Segreto che sono piuttosto corte ed iniziano inoltre con una breve replica delle ultime scene andate in onda il giorno prima.

La spiegazione non risolverà il problema ma c'è e riguarda la fine della soap, ormai imminente; mancano infatti una ventina di puntate al gran finale de Il Segreto e Mediaset sta cercando di tirare al risparmio per fare il modo che il programma duri il più a lungo possibile.

In sostanza Mediaset non vuole rinunciare alla sua "gallina dalle uova d'oro" in termini di ascolti e cerca di scongiurarne la fine, trasmettendo gli episodi col contagocce. Purtroppo sarà difficile che Canale 5 cambi strategia, quindi sarà bene armarsi di pazienza, perché al finale tutto sommato manca poco.

1 commento:

  1. Ho letto addirittura che da lunedì verrà rimpiazzato da Daydreamer e quindi il segreto sarà trasmesso solo la domenica alle 14.15 allungandosi così fino a maggio per completare la stagione tv, uno scempio

    RispondiElimina