giovedì 4 marzo 2021

I nuovi progetti degli attori de Il Segreto


Il Segreto
sta per giungere al termine anche in Italia ma in Spagna è terminato da quasi un anno: come si sono tenuti impegnati gli attori della soap in questi mesi caratterizzati dalla pandemia? 

Riferendoci al cast de Il Segreto al momento della chiusura, possiamo dire che molti hanno trovato una loro collocazione, seppur differente rispetto alla precedente. Ad esempio Roser Tapias ossia Alicia fa attualmente parte del cast di Una Vita, mentre Manu Regueiro ovvero Ignacio è impegnato nella Serie TV Dos Vidas che ha tra i suoi protagonisti anche Aida de la Cruz, l'indimenticata Candela.

Se Maria Bouzas è in attesa di un ingaggio, attori come Alejandro Vergara, Adrian Pedraja e Adrian Exposito si dividono tra alcune imprese teatrali- aspettando che effettivamente gli stessi riaprano, e serie girate nel 2020, anno di chiusura della soap. 

Gli altri sono tendenzialmente in attesa che il mercato teatrale e cinematografico riprenda, perché il CoronaVirus ha creato numerosi problemi anche in Spagna ma se volete andare ancora più indietro, del vecchio cast della soap potrete ritrovare Francisco Ortiz (Bosco) e Elias (Jaime Lorente) nella serie di Amazon Prime Video, El Cid!

Nessun commento:

Posta un commento