giovedì 1 aprile 2021

Il Segreto - Il finale: I ritorni a cui il pubblico avrebbe dovuto assistere!


Il finale
de Il Segreto è ormai alle porte e la domanda che il pubblico italiano si sta facendo è: chi tornerà in occasione delle ultime puntate? La verità è che i ritorni saranno praticamente nulli, perché gli episodi conclusivi della soap sono stati girati durante la prima ondata di CoronaVirus e non era possibile organizzare troppe iniziative ma chi avrebbe dovuto assolutamente fare ritorno?

A parte Maria e Gonzalo che era comunque tornati di recente, avendo il loro lieto fine, il pubblico spagnolo così come quello italiano sperava in un ritorno di personaggi come Aurora Castro, Rosario Castaneda ma anche Soledad Montenegro che hanno fortemente caratterizzato la soap nel suo periodo d'oro. 

Anche personaggi come Lucas Moliner, Carmelo Leal o Severo Santacruz, senza dimenticare Fe Perez sarebbero stati molto graditi dal pubblico per quel che riguarda il finale, anche se va detto che Alvaro Morte difficilmente sarebbe tornato sul set, visto che ormai la sua carriera è lanciatissima. Su tutti un ritorno, anche semplicemente onirico, avrebbe entusiasmato il pubblico: quello di Pepa che comunque verrà ricordata prima della fine della soap.

Nessun commento:

Posta un commento