mercoledì 5 maggio 2021

Il Segreto: Quattro attori della soap nel finale di Una Vita!


L'epoca delle soap spagnole sembra finita, almeno in Italia, perché oltre a Il Segreto, anche Una Vita ha chiuso i battenti, proprio ieri in Spagna. Una notizia che non dovrebbe riguardare i fans de El Secreto de Puente Viejo, se non per qualche dettaglio non di poco conto. 

Intanto, le soap sono sempre state gemellate perché hanno sempre avuto la stessa casa di produzione, Boomerang TV, la stessa creatrice, Aurora Guerra ed ultimamente lo stesso capoautore ossia Miquel Peidrò ma anche alcuni attori sono stati un comune denominatore per le due trasmissioni.

In particolare, oltre al numero davvero elevato di interpreti che, o prima o dopo, sono finiti a recitare in entrambe le soap, quattro sono gli attori de Il Segreto che hanno partecipato al finale di Una Vita ma chi? Stiamo parlando di Jorge Pobes (Anibal Buendia) che fa parte del cast di Acacias 38 da tempo ma anche dei nuovi acquisti che sono entrati in scena più di recente come Leonor Martin (Gregoria Casas) e Alejandro Siguenza (Nicolàs Ortuno)

Da non dimenticare la partecipazione di Roser Tapias (Alicia Urrutia) che però ad Acacias 38 è uscita di scena, prima del finale ma anche di Marc Parejo che nella soap ambientata a Puente Viejo ha avuto un piccolo ruolo, prima di diventare popolare grazie ad Una Vita. Nel finale della soap sono stati mostrati anche Manuel Regueiro (Ignacio Solozabal) e Iago Garcia (Olmo Mesia) che hanno partecipato ad entrambe le soap, più o meno nella stessa misura. 

Nessun commento:

Posta un commento