Una sorpresa, forse non troppo gradita, ha segnato il nuovo anno per quel che riguarda i telespettatori de Il Segreto che seguono le repliche della prima stagione su Rete 4.
Repentinamente, la rete ha infatti deciso di sospendere le repliche delle vicende dedicata a Pepa e Tristan per concentrarsi invece sulla fase finale della nona stagione, quella che racconta la storia di Julieta e Saul.
Non è dato sapere le ragioni di questa scelta, anche perché su La5 sono già in onda episodi più recenti della soap, quindi non se ne capisce davvero il motivo.
Peccato per questa scelta...
RispondiEliminasono d'accordo, una scelta sbagliata per chi finora ha seguito ...
EliminaMi sembra una scelta molto poco rispettosa nei confronti di chi seguiva le repliche della prima stagione.Se ci fosse un motivo, che venga almeno spiegato!
RispondiEliminaCambiare canale è la soluzione!
RispondiEliminaUna scelta decisamente incomprensibile e irrispettosa nei confronti dei telespettatori che seguivano gli episodi della prima stagione.
RispondiEliminaChe peccato...Io lo stavo seguendo
RispondiEliminaInfatti non si capisce. Guarderemo qualcos'altro su altre reti
RispondiEliminaMi ero appassionato alla storia tra Pepa e Tristan.... Non capisco cosa combini Mediaset. Spero riprenda con la prima stagione, secondo me la più interessante
RispondiEliminaCondivido
EliminaMi meraviglio di questa decisione perché non potremo mai sapere come finiscono le storie dei personaggi.Ci troviamo personaggi e storie che non conosciamo e questo è un agire di molto poco gusto
RispondiEliminaRispetto per il pubblico meno di zero...e' tanto che non guardo più nuove fiction o soap a puntate, e a quanto pare faccio bene!
RispondiEliminama certo si inizia a seguire e improvvisamente tolgono tutto. mi dispuace molto.penso che ka 1 stagione sia la piu bella, speriamo in un ripensamentoda parte di mediaset. grazie
RispondiEliminaChe schifo...incominciavo a interessa e mi....mediaset...deludione
RispondiElimina... infatti...a questo punto sembra tutta un'altra cosa...non mi interessa più.
RispondiEliminaNon dovevano farlo
RispondiEliminaUn vero peccato avere interrotto la prima stagione de il segreto. Questa in onda adesso è molto noiosa e non desta il mio interesse a seguirla.
RispondiEliminaScelta sbagliatissima, una delusione, ora non mi interessa più, spero riprendano le repliche della prima stagione al più presto
RispondiEliminaDispiace proprio
RispondiEliminamia moglie lo stava rivedendo adesso non lo rivedrà mai piu,xché cosi all'improvviso è stato irrispettoso,adesso cambia x sempre canale!!!!!!!!!
RispondiEliminaConcordo!!!!sono rimasta malissimo per altro era la più bella!mi piacerebbe vedere in faccia chi ha deciso di fare questo...! 🤐
RispondiEliminaVi consiglio di riprendere da dove avete sospeso
RispondiEliminaUna delusione infatti!!!
RispondiEliminaDelusione....mi ero appassionata molto alle vicende di Pepa e ora di punto in bianco cambiano programmazione!!! Potevano almeno cambiare orario....
RispondiEliminaPassare dalla prima stagione alla nona è stata una grossa presa in giro a chi stava seguendo la storia e che non potrà capire nulla di cosa è successo nel mezzo. Tutto questo fa si che le persone si stancano di questi cambiamenti stupidi e cambieranno canale.
RispondiEliminaE' veramente dilettantistico oltre che cervellotico il cambiamento di programmazione del segreto sulla rete, non guarderò più rete 4.
RispondiEliminaPurtroppo e’ ormai normale per le reti , propinare repliche e puntate a casaccio. In questo caso e’ ancor peggio visto che la trama e’ da seguire costantemente. Non ho ancora capito se sia stupidità dei programmatori o il progetto di stancare talmente gli spettatori per obbligarli a comprare pacchetti su Sky , prime , infinity … chissà
RispondiElimina